CGF Scatolificio News
Blog
Come spedire all’estero?
Molte aziende hanno l’esigenza di inviare i loro prodotti via mare o via aerea a paesi dell’America, dell’Africa o asiatici, trovandosi di fronte al quesito “come spedire all’estero?”. Noi di C.G.F. Scatolificio da anni siamo impegnati in questo settore e ci occupiamo di fornire a ogni cliente la soluzione più idonea per ogni spedizione debba effettuare.
Spedire via mare o via aerea non sarà più un problema grazie all’impiego di apposite scatole e cartoni destinate a questi trasporti. L’esempio lampante sono i nostri pall-box, particolari imballaggi in cartone fissati su pallet e progettati con lo scopo di fornire una soluzione pratica e affidabile per inscatolare e proteggere la merce contenuta al loro interno.
Pratiche da movimentare e perfette per ottimizzarne gli ingombri, ma soprattutto la realizzazione con cartone realmente robusto e resistente, pertanto particolarmente idoneo per tutte quelle spedizioni che devono avvenire mediante trasporto aereo e navale.
Spedire merci all’estero è da sempre il nostro lavoro e, grazie alle competenze maturate in ambito doganale, possiamo offrire la nostra consulenza per l’organizzazione anche di trasferimenti di articoli ingombranti o particolarmente delicati.
Spedizione all’estero via mare e via aerea: ecco come fare
I nostri pall-box nascono dalla pluriennale esperienza in questo ambito e risultano sicuri per spedizioni in territorio internazionale in quanto dotati di una particolare struttura in grado di garantire la protezione dei materiali in essi contenuti dall’ossidazione e dalla salsedine. Il cartone che va a comporre i nostri pall-box nasce infatti da particolari lavorazioni che impediscono allo stesso di essere intaccato dall’umidità, prevenendone quindi ogni danneggiamento.
Queste soluzioni sono le più sicure attualmente in commercio per effettuare il trasferimento di merci per via aerea o navale, quelle che ti aiuteranno a rispondere al quesito “come spedire all’estero”.
Proposte idonee e affidabili per ogni tipologia di trasferimento, realizzate nel rispetto delle normative in vigore in ambito di spedizioni internazionali. Soluzioni personalizzate e all’avanguardia in questo ambito, capaci di rispondere ad ogni esigenza, ma soprattutto perfette per il trasporto di merci di differente natura.
Come spedire all’estero? Pall-box è la soluzione!
Grazie al sistema pall-box potrai spedire con estrema semplicità le tue merci all’estero, sia via mare che per via aerea.
Un ennesimo punto a favore delle nostre soluzioni pall-box implica la possibilità di usufruire di un doppio impiego per quanto riguarda questo specifico cartone:
- Idoneo all’imballaggio di differenti tipologie di merci
- Utilizzabile anche come espositore grazie alla possibilità di apertura parziale dello stesso.
Soluzioni robuste, dalla capienza adeguata grazie alle dimensioni personalizzabili, qualità garantita e possibilità di accatastare i cartoni senza correre il rischio di intaccare o danneggiare le merci contenute al loro interno.
C.G.F. Scatolificio da anni supporta la propria clientela per tutto quello che concerne l’argomento spedizione all’estero. Contattaci e scopri i nostri prodotti per trovare quello che meglio risponde alle tue necessità.
Come spedire all’estero? C.G.F. Scatolificio te lo spiega!