I pall box in cartone sono imballaggi nati per inscatolare e spedire qualsiasi tipologia di merce, unendo esigenze di spazio a quelle di movimentazione.

Il punto di forza dato dai pall box è in rappresentato in primis dalla loro versatilità, in quanto:

  • Possono essere utilizzati per l’imballaggio e la spedizione di differenti tipologie di merci
  • Vengono spesso impiegati anche come espositori grazie alla possibilità di apertura parziale.

Questo prodotto, realizzato in cartone robusto ed estremamente resistente, può essere impiegato anche in presenza di spedizioni internazionali via mare o aeree, assicurando sempre ottime performance e proteggendo il materiale in essi contenuto.

Un altro vantaggio dato dalla scelta dei pall box è inoltre la possibilità di personalizzazione assicurata da queste soluzioni, realizzando grafiche customizzate sul cartone, rendendolo pertanto riconoscibile con estrema facilità, soprattutto nel momento in cui si sceglie di impiegarlo come espositore.

Pall-Box: come e quali scegliere

Nella scelta del miglior pall box da utilizzare è indispensabile valutare attentamente il fornitore al quale si sceglie di far riferimento e, nello specifico, i materiali impiegati nella produzione di questa specifica tipologia d’imballo.

Optando per soluzioni realizzate con materie prime di qualità si avrà quindi la certezza di aver scelto imballi realmente in grado di proteggere la merce da trasportare, consegnandola intatta al luogo al quale la stessa è destinata.

C.G.F. Scatolificio rappresenta un punto di riferimento estremamente affidabile in questo settore, capace di assecondare le esigenze di una vasta clientela e soprattutto dimostrarsi estremamente competente in questo ambito.

La nostra linea pall box include scatole in cartone americana e in cartone con cappuccio, con lo scopo di rispondere in maniera immediata ed efficiente alle richieste di tutti i consumatori.