Scatola Poltrona TAGLIATA

La soluzione perfetta per la spedizione e l’imballaggio di complementi d’arredo.

La scatola di cartone modello poltrona tagliata è un imballaggio particolare che viene utilizzato soprattutto nel settore dell’arredamento per imballare poltrone e divani. CGF Box Scatolificio è un punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e vendita di scatole poltrone tagliata nella zona di Milano e provincia. Le nostre soluzioni sono in grado di supportare pesi importanti, anche per la spedizione senza rischiare di danneggiare il contenuto.

Siamo leader nel settore delle scatole in cartone

Con la nostra vasta conoscenza dei sistemi logistici e di trasporto e 20 anni di esperienza nel packaging in cartone, troveremo la soluzione migliore per te. Ci assicuriamo che il tuo carico arrivi lì: in tempo, in sicurezza e nel rispetto del budget.

Per imballare e spedire divani e poltrone: soluzioni su misura.

Le scatole a poltrona tagliata sono perfette per trasportare oggetti di grandi dimensioni come poltrone e divani ma anche tavoli, scrivanie e complementi d’arredo. Vengono in particolar modo impiegate durante il trasloco: se stai cambiando casa o ufficio, in particolar modo a Milano e provincia, CGF Box Scatolificio sarà in grado di offrirti la soluzione perfetta, su misura e personalizzata per assecondare le tue esigenze.

Grazie alle scatole a poltrona tagliata potrai trasportare qualsiasi oggetto della tua casa o del tuo ufficio, spedirlo in qualsiasi luogo, senza rischiare che si rovini o si rompi. I nostri articoli sono robusti e resistenti, pensati appositamente per i prodotti fragili e delicati.

SCRIVICI

Lascia che ti aiutiamo a trovare una soluzione che soddisfi le tue esigenze.

Hai bisogno di scatole per trasportare le tue merci su strada, mare o aereo? Hai bisogno di scatole personalizzate per spedizioni impegnative, complesse e delicate? Hai domande sui nostri prodotti e servizi?

Compila il form e CONTATTACI!






    PreventivoEssere richiamatoSopralluogo gratuitoInformazioni


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all'informativa presa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.